“Il Commissario Gamache – Misteri a Three Pines arriva su Sky

– ROMA, 07 GEN – Una città all’apparenza idilliaca, una serie di omicidi a turbarne la quiete, delle indagini che si fanno sempre più personali e un detective come nessun altro.
    Dai gialli della scrittrice Louise Penny arriva a partire dall’8 gennaio in esclusiva su Sky e in streaming su NOW il nuovissimo poliziesco il commissario Gamache – Misteri a Three Pines, con Alfred Molina (Una donna promettente, Show me A Hero, Spider-man: No way). Ambientata in Canada, nel Quebec, la serie è un’avvincente crime story che andrà su sky investigation tutte le domeniche con due nuovi episodi.
    Protagonista è Armand Gamache (Molina), commissario dalle qualità distintive, alle prese con una serie di omicidi nella cittadina di Three Pines. Nel cast anche Rossif Suththerland, Elle-Máijá Tailfeathers, Tantoo Cardinal, Clare Couter, Sarah Booth, Anna Tierney, Roberta Battaglia, Julian Bailey, Ali Hand e Marie-Josèe Belanger.
    Il commissario Armand Gamache vede cose che gli altri non vedono: la luce tra le crepe, il mitico nel mondano e il male in ciò che sembra semplicemente ordinario. Una qualità che sicuramente gli torna utile per quanto riguarda la sua professione, ma che comporta anche uno spiacevole “effetto collaterale”: il dubitare, sempre e comunque, degli altri.
    Perché tutti hanno un segreto. Durante un’indagine su una serie di omicidi a Three Pines, una cittadina all’apparenza idilliaca, Gamache scoprirà alcuni segreti sepolti da tempo e dovrà affrontare alcuni fantasmi fin troppo personali. La serie è prodotta da Sony. Tra gli executive producer Andy Harries (tra i produttori esecutivi di The Crown e Outlander) e Alfred Molina.
    .
   

“Il Commissario Gamache – Misteri a Three Pines arriva su Skyultima modifica: 2023-01-07T11:06:58+01:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.