Tiro a volo:Cdm;azzurri Fossa a Rabat,esordio nuovo ct Conti

– RABAT, 17 GEN – Domani il campo di tiro ‘Club Les Chenes e Tir et de Loisirs’ di Rabat ospiterà gli atleti impegnati negli allenamenti ufficiali di Trap (la Fossa olimpica) della prima prova della Coppa del Mondo di tiro a volo, in vista delle gare di giovedì (Trap maschile e femminile, 50 piattelli), e di venerdì (altri 50 piattelli). Sabato sono in programma gli ultimi 25 piattelli e le finali.
    Per l’Italia saranno in pedana nella gara maschile i bresciani Luca Miotto e Lorenzo Ferrari, quest’ultimo lo scorso anno argento in Coppa a Changwon, e il bolognese Daniele Resca, due volte sul podio, sempre in Coppa, nella scorsa stagione. Nella prova femminile le azzurre saranno l’olimpionica di Londra 2012 Jessica Rossi, la modenese Giulia Grassia e quella Silvana Stanco che vincendo l’oro agli Europei dello scorso anno è stata la prima atleta italiana in assoluto a conquistare una carta olimpica per Parigi 2024. Con loro in pedana il nuovo direttore tecnico Marco Conti, al suo debutto alla guida della nazionale italiana. .
   

Tiro a volo:Cdm;azzurri Fossa a Rabat,esordio nuovo ct Contiultima modifica: 2023-01-17T15:32:53+01:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.