Celebrati a Londra funerali di Vialli in forma privata

Sono stati celebrati ieri pomeriggio a Londra i funerali in forma strettamente privata di Gianluca Vialli, scomparso nella capitale britannica il 6 gennaio scorso.
    Lo riportano le principali testate online italiane.
    Secondo quanto si legge, erano presenti una trentina di persone. Soltanto la famiglia – compresi gli anziani genitori – e pochi intimi, come era stato preannunciato, hanno partecipato alla cerimonia che si è tenuta in un cimitero alla periferia di Londra. Tra i presenti, il presidente della Figc Gabriele Gravina e gli amici di sempre Roberto Mancini, Ciro Ferrara e Massimo Mauro. Il ct della nazionale e l’ex calciatore del Napoli hanno portato la bara, insieme ai fratelli di Vialli, Nino, Marco e Maffo.
    Il funerale è durato una quarantina di minuti, poi i partecipanti si sono dati appuntamento nella casa londinese dell’ex capitano bianconero, dove sono rimasti per circa un paio d’ore. Non è noto il luogo della sepoltura di Vialli. 

Celebrati a Londra funerali di Vialli in forma privataultima modifica: 2023-01-18T01:42:03+01:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.