Milano-Cortina: Fontana, le opere essenziali si faranno

– MILANO, 18 GEN – “La parte essenziale degli interventi si farà. Forse non si faranno tuttissime le opere ma posso rassicurare che le Olimpiadi si faranno e saranno un successo incredibile”. Così il presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana durante la presentazione del suo programma elettorale al Palazzo delle Stelline di Milano.
    “C’è un format per le olimpiadi collaudato – ha aggiunto – ci sono alcune opere pubbliche che sono di competenza della Regione che sono sotto controllo senza ritardi”. Poi altre opere pubbliche “sono state delegate a una società nominata dal governo. E lì sì che ci sono stati ritardi”. Specie perché è stata costituita “nel 2021 quando dove essere fatta nel 2019”.
    Ad ogni modo “il commissario Sant’Andrea si dichiara ottimista” e comunque, ha concluso Fontana, “il Pd dice che ci sono ritardi ma era il governo sia nel 2019 sia nel 2021…”.
    .
   

Milano-Cortina: Fontana, le opere essenziali si farannoultima modifica: 2023-01-18T13:06:32+01:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.