Finisce in un fossato con l’auto e resta incastrato, grave

– TRIESTE, 19 GEN – E’ finito in un fossato con l’auto ed è rimasto incastrato nell’abitacolo; estratto poco dopo dai vigili del fuoco intervenuti sul posto, è stato ricoverato in ospedale, le sue condizioni sono gravi. E’ il bilancio di un incidente stradale avvenuto la notte scorsa lungo la strada regionale 353, tra i comuni di Castions di Strada e Muzzana del Turgnano, in provincia di Udine.
    Per cause ancora in corso di accertamento da parte delle forze dell’ordine, l’uomo ha perso il controllo dell’auto che stava guidando ed è finito fuori strada in un fossato, rimanendo incastrato. Qualcuno ha telefonato al numero unico di emergenza Nue112 e la telefonata è stata trasferita alla centrale della Struttura operativa regionale emergenza sanitaria. Qui gli infermieri hanno inviato subito sul posto l’equipaggio di un’ambulanza da Palmanova e un elicottero di soccorso che è atterrato in una piazzola notturna.
    Le equipes sanitarie hanno preso in carico la persona ferita, un uomo, operando sul posto in sinergia con i Vigili del fuoco. Una volta estratto dalle lamiere, l’uomo è stato portato all’ospedale Santa Maria della Misericordia. .
   

Finisce in un fossato con l’auto e resta incastrato, graveultima modifica: 2023-01-19T09:09:31+01:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.