Tennis:Australia; Djokovic e l’infortunio ‘sono preoccupato’

– ROMA, 19 GEN – Dopo essersi qualificato a fatica al terzo turno degli Australian Open, Novak Djokovic ha ammesso di essere “preoccupato” per l’evoluzione del suo infortunio alla coscia sinistra. “Sono preoccupato e ho motivo di esserlo”, ha detto il campione serbo il giorno dopo l’eliminazione del rivale Rafel Nadal, anch’egli infortunato.
    “La situazione relativa al mio infortunio non è delle migliori, ma non voglio entrare nei dettagli – ha aggiunto dopo aver eliminato il francese Enzo Couacaud (191esimo al mondo) 6-1, 6-7 (5/7), 6- 2, 6-0 – Devo accettare. Il mio team sta facendo di tutto perché io possa giocare tutte le partite – ha detto – Almeno il vantaggio dei tornei del Grande Slam è avere un giorno di riposo tra una partita e l’altra. Non mi alleno nei giorni di riposo”. .
   

Tennis:Australia; Djokovic e l’infortunio ‘sono preoccupato’ultima modifica: 2023-01-19T15:18:12+01:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.