Serie A: Verona-Lecce 2-0

Si apre la 19/a giornata di Serie A, ultima gara del girone di andata del campionato, con Verona-Lecce 2-0 LA DIRETTA

40′ GOL! VERONA – Lecce 1-0! Rete di Depaoli. Lampo del Verona con Depaoli che colpisce di testa saltando da fermo su assist di Doig. La palla sfiora il palo alla sinistra di Falcone e finisce in rete.

Sembra in crescita il Verona di Zafferoni (tre punti con la Cremonese e un onorevole 0-1 con l’Inter) ma oggi ospita il Lecce di Baroni in grande salute, che ha superato la Lazio e bloccato il Milan. 

Le formazioni

Verona (3-4-2-1):
Montipò – Dawidowicz, Hien, Ceccherini – Depaoli, Ilic, Tameze, Doig – Lazovic, Lasagna – Djuric. A disposizione: Berardi, Perilli, Zeefuik, Henry, Piccoli, Gunter, Magnani, Terracciano, Braaf, Ngonge, Kallon, Cabal, Coppola, Sulemana, Joselito.
Lecce (4-3-3): 
Falcone – Gendrey, Baschirotto, Umtiti, Gallo – Blin, Hjulmand, Gonzalez – Strefezza, Colombo, Di Francesco. A disposizione: Bleve, Voelkerling Persson, Brancolini, Askildsen, Tuia, Helgason, Listkowski, Banda, Oudin, Maleh, Ceesay, Lemmens, Cassandro, Pezzella.

Arbitro: La Penna di Roma

Serie A: Verona-Lecce 2-0ultima modifica: 2023-01-21T16:18:48+01:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.