Stankovic, umili ma con coraggio contro l’Atalanta

– GENOVA, 27 GEN – “L’Atalanta? Dobbiamo essere umili ma dovremo affrontarla con tanto coraggio”. Così il tecnico della Sampdoria Dejan Stankovic ai canali ufficiali del club in vista dell’anticipo di domani a Bergamo dove i blucerchiati si presenteranno senza Colley (problema al ginocchio) e Sabiri fermato da uno stiramento alla coscia. La buona notizia riguarda invece l’attaccante Gabbiadini che aveva accusato un problema alla schiena con l’Udinese: “È tornato in gruppo, vediamo dopo la rifinitura”. La sensazione è quella che però l’attaccante possa essere schierato dal primo minuto al fianco di Lammers. A centrocampo invece si va verso la conferma dell’inglese Winks con Rincon in cabina di regia. Poi fa un passo indietro il tecnico doriano: “Nelle ultime due gare abbiamo costruito tanto ma senza concretizzare ma quando gli episodi finalmente gireranno a nostro favore noi dovremo essere pronti. Voglio una squadra tosta e compatta pronta a vincere ogni singolo duello.
    Siamo in emergenza, sarebbe importante avere una panchina lunga ma al momento siamo questo e andiamo avanti così”, spiega Stankovic che poi parla dell’Atalanta: “Stanno facendo benissimo sia in casa che fuori ma siamo pronti: ho visto i ragazzi molto bene questa settimana, ci presentiamo con grande rispetto verso i nostri avversari ma vogliamo fare la prestazione cercando di vincere ogni contrasto. Ripeto, quando finalmente avremo un pizzico di fortuna in più dovremo essere bravi a sfruttare l’occasione. Ogni pallone può fare la differenza, dobbiamo scendere in campo con questo spirito”. E poi un grazie ai tifosi: “Sono incredibili e stanno facendo tantissimo per noi , domenica nonostante la sconfitta hanno applaudito perché hanno visto che la squadra ha dato tutto. Dobbiamo tornare a far girare la ruota a nostra favore per dargli una gioia”, conclude Stankovic. .
   

Stankovic, umili ma con coraggio contro l’Atalantaultima modifica: 2023-01-27T15:29:07+01:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.