Fiorentina: Italiano, pareggio meritatissimo con la Lazio

– ROMA, 29 GEN – “Il pareggio con la Lazio è stato meritatissimo. Nel finale potevamo anche gioire con Milenkovic”.
    Lo ha detto Vincenzo Italiano, allenatore della Fiorentina, dopo il punto all’Olimpico con i biancocelesti all’Olimpico. “Il bel gol di Nico Gonzalez? E’ stato bravo, quella è la sua mattonella. Quando hai un giocatore del genere puoi portare via punti da Roma – prosegue il mister viola a Dazn -. Nel primo tempo abbiamo sporcato un po’ di palloni negli ultimi 25 metri.
    Invece nella ripresa dovevamo accelerare e rischiare qualcosa: oltre al risultato abbiamo ritrovato qualità nella prestazione”.
    In conferenza stampa, Italiano parla poi della Coppa Italia di mercoledì (“Col Torino è una sfida importante, tutte le squadre arrivate ai quarti di finale ci tengono tanto”) e conclude con ottimismo in vista delle prossime gare: “Ora recuperiamo dei giocatori, possiamo finalmente fare rotazioni in avanti e inserire qualche freccia a partita in corso”. .
   

Fiorentina: Italiano, pareggio meritatissimo con la Lazioultima modifica: 2023-01-29T20:54:33+01:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.