Sanremo: Amadeus, Di Capri ospite giovedì, Paoli sabato

– ROMA, 29 GEN – Peppino Di Capri sarà ospite del Festival di Sanremo nella serata di giovedì 9 febbraio e Gino Paoli nella serata finale di sabato 11 febbraio. L’annuncio ufficiale è arrivato dal conduttore del Festival Amadeus nel corso del Tg1.
    “Volevo omaggiare i grandi della musica italiana che sono con noi. Perché doverli ricordare…
    Sono attualissimi, ci hanno regalato canzoni indimenticabili.
    Ecco perché li ho voluti. È la storia della nostra musica che deve essere applaudita e abbracciata sul palco del Festival”, ha detto il conduttore in collegamento con Mara Venier a Domenica In, parlando della presenza all’Ariston di grandi artisti della musica italiana, come i Pooh, Al Bano, Massimo Ranieri, Peppino Di Capri e Gino Paoli, oltre a Gianni Morandi che sarà co-conduttore.
    Amadeus non ha potuto svelare il nome dell’ospite internazionale, l’artista donna di origini italiane di cui aveva parlato Fiorello nel suo programma. “Sarà una cosa molto bella – si è limitato a dire -, ma finché la cosa non è concreta non si può dire”.
    “Fin dal primo momento – dice Peppino di Capri all’ANSA – ho creduto nella grande capacità di Amadeus come direttore artistico dell’evento musicale più importante, per questo mi ero candidato addirittura in gara. Poi oggi ho avuto la bellissima notizia che dopo i miei 15 Festival di Sanremo sarò al Teatro Ariston come super ospite! Sono onorato e gratificato… Grazie Ama!”. .
   

Sanremo: Amadeus, Di Capri ospite giovedì, Paoli sabatoultima modifica: 2023-01-29T15:39:38+01:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.