PGA Tour, Bale e Gasol in gara in California

– ROMA, 31 GEN – Campioni e celebrità si preparano a scendere in campo in California per l’AT&T Pebble Beach Pro-Am, in programma dal 2 al 5 febbraio. L’evento vedrà alcuni big del golf, da Matt Fitzpatrick a Viktor Hovland, da Justin Rose a Jordan Spieth, giocare al fianco di personaggi dello sport, del cinema e dello spettacolo. A Pebble Beach, dopo aver annunciato il suo ritiro dal calcio giocato, Gareth Bale è pronto a intraprendere una nuova carriera sul green. L’ex stella del Real Madrid, insieme a Pau Gasol sarà tra gli sportivi più attesi in gara. Con loro ci saranno, tra gli altri, Aaron Rodgers, Harris Barton, Josh Allen, Larry Fitzgerald. E ancora: l’attore Bill Murray, l’ex Miss America Kira Dixon.
    Nella Contea di Monterey, vicino Carmel, l’americano Tom Hoge difenderà il titolo conquistato nel 2022. Tra i favoriti della vigilia ecco Jordan Spieth. Il texano ha vinto questo evento nel 2017, classificandosi secondo nel 2022 e terzo nel 2021. I riflettori saranno puntati inoltre su Fitzpatrick e Hovland, rispettivamente numero 9 e 10 al mondo. In un appuntamento che mette in palio 9 milioni di dollari. .
   

PGA Tour, Bale e Gasol in gara in Californiaultima modifica: 2023-01-31T11:12:09+01:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.