Calcio: Torino; Juric, mi sento legatissimo a questa squadra

– TORINO, 04 FEB – “Dopo Firenze ho visto tristezza per non aver raggiunto un obiettivo, non mi sono mai sentito così legato a questi ragazzi: non ci poniamo obiettivi, pensiamo solo a crescere”: così il tecnico del Torino, Ivan Juric, in conferenza stampa.
    “Domani non ci sarà Ilic, ha preso una botta alla caviglia – dice alla vigilia della sfida contro l’Udinese – e sarà assente anche Radonjic per un affaticamento, ma Djidji è a posto e Pellegri viene in panchina”. In caso di vittoria contro i friulani, i granata salirebbero al settimo posto: “La classifica non mi ossessiona, sarei felicissimo di ripetere la prestazione di Firenze – conclude il croato – e vorrei una gara convincente contro una squadra che fa della fisicità il proprio punto di forza, mentre è il nostro punto debole”. .
   

Calcio: Torino; Juric, mi sento legatissimo a questa squadraultima modifica: 2023-02-04T18:34:52+01:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.