Palladino e un Monza da scudetto “La società è ambiziosa”

– MONZA, 05 FEB – Il presidente Silvio Berlusconi è stato chiaro in settimana durante la cena con la squadra dicendo che nei prossimi anni il Monza punterà allo scudetto. E Raffaele Palladino non si tira indietro: “Sappiamo dove siamo, quanto ambiziosa sia la società e dove vogliono arrivare. La storia parla per il presidente Berlusconi e per il nostro ad, Adriano Galliani. Tutto può succedere, ma il percorso passa dal mantenere la categoria quest’anno”. I complimenti ricevuti “sono motivo di orgoglio per me e per la squadra, ci gratificano di quanto di buono stiamo facendo”.
    Palladino parla anche di se stesso e degli accostamenti che lo vorrebbero, secondo alcuni, già pronto per una big: “Non esageriamo”, si schernisce Palladino. “Ringrazio chi lo dice, ma io vado avanti per la mia strada. Ho perso completamente la testa per questo lavoro, mi piace studiare e prendere spunti, ma sono il meno esperto di tutti. Ho tanto da imparare e da crescere”. .
   

Palladino e un Monza da scudetto “La società è ambiziosa”ultima modifica: 2023-02-05T13:19:41+01:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.