Paratissima, Andrea Schiavo entra col 16% in Prs

– TORINO, 06 FEB – Andrea Schiavo, 50 anni, romano, entra in società e nel Cda di Prs (Paratissa produzioni e servizi), acquisendo una quota del 16%, con l’esplicito obiettivo di sostenere e contribuire alla crescita del progetto Paratissima, favorendo l’espansione del format sul territorio nazionale. Schiavo è nel business della comunicazione e dell’organizzazione eventi da più di vent’anni. Con la sua società H501 si occupa di progettazione culturale e gestione di grandi spazi per l’arte e la cultura.
    “Conosco personalmente Andrea da oltre 15 anni – commenta il ceo di Prs, Lorenzo Germak -, e so quanta stima e interesse nutra nei confronti di Paratissima e del nostro percorso di crescita ed evoluzione. Sono contento che ora possa ricoprire un ruolo attivo e che possa portare la sua solida esperienza di imprenditore ed event manager al servizio di Prs. Stiamo già lavorando su nuovi progetti e sono certo che grazie ad Andrea avremo importanti opportunità su Roma e nel Centro Italia”.
    “Sono molto felice di essere entrato a far parte della compagine societaria di Prs e di potermi confrontare con tutti i soci su nuove strategie culturali. Seguo già da molti anni sia come appassionato che, come osservatore e fruitore, il progetto Paratissima, di cui spero vivamente di poter contribuire in maniera significativa alla sua ulteriore crescita e valorizzazione”. .
   

Paratissima, Andrea Schiavo entra col 16% in Prsultima modifica: 2023-02-06T15:21:12+01:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.