Calcio: Abodi, concentrati su Euro 2032, sfida possibile

– ROMA, 08 FEB – “Ci stiamo concentrando sull’ipotesi di candidatura agli Europei del 2032. Mi sembra una sfida importante per l’Italia e c’è un primo obiettivo che è quello di presentare un dossier rafforzato dall’impegno di Governo entro aprile per una decisione che arriverà poi a settembre-ottobre.
    Questa mi sembra una sfida possibile sulla quale preferisco concentrarmi”. Lo ha detto il ministro per lo sport e per i giovani Andrea Abodi a margine della presentazione del cortometraggio “Montespaccato Calcio, legalità in campo” al cinema Troisi di Roma.
    Sulla possibilità paventatasi all’Italia tra il 2020 e il 2021 di presentare con Arabia Saudita ed Egitto una candidatura ai Mondiali del 2030 aggiunge: “Non ho un parere da esprimere per due ragioni: la prima è che sono immerso nella realtà di Montespaccato che vale più di un mondiale per il valore dell’esperienza che ci regala e secondo perché non mi esprimo su cose di cui nessuno mi ha parlato, a maggior ragione se ci sono temi così delicati”. .
   

Calcio: Abodi, concentrati su Euro 2032, sfida possibileultima modifica: 2023-02-08T20:35:21+01:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.