Calcio: presidenza Lega Pro; domani si vota, sfida Marani-Vulpis

– ROMA, 08 FEB – Ancora poche ore e si conoscerà il nome del nuovo presidente della Lega Pro. A sfidarsi nell’Assemblea straordinaria elettiva in programma domani a Roma presso il Salone d’onore del Coni saranno due giornalisti, Matteo Marani e Marcel Vulpis. Corrono per la carica lasciata vacante da Francesco Ghirelli, dimissionario dallo scorso 16 dicembre, e la scelta dei 59 club (la Juve Next Gen non puo’ votare) ridara’ una governance a una delle due componenti della Figc rimaste acefale. L’altra e’ l’Aia, dopo le dimissioni del presidente arbitri, Alfredo Trentalange.
    Marani, giornalista e storico, ha depositato la sua candidatura alla presidenza della Lega Pro in ticket con Gianfranco Zola nel ruolo di vicepresidente.
    Vulpis, vicepresidente nella gestione Ghirelli e attuale facente funzione, corre insieme al manager Francesco Zicchieri e al fiscalista Alberto De Nigro, entrambi candidati per il ruolo di vicepresidenti. .
   

Calcio: presidenza Lega Pro; domani si vota, sfida Marani-Vulpisultima modifica: 2023-02-08T13:16:40+01:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.