Calcio:multa di 1000 euro a Patrice Evra per insulti omofobi

– PARIGI, 09 FEB – L’ex capitano dei Bleus, Patrice Evra, è stato condannato a pagare una multa di mille per euro per ingiuria omofoba contro il Paris Saint-Germain nel 2019.
    L’ex difensore tra gli altri della Juve, ora 41enne, è stato inoltre condannato a pagare 1.500 euro di danni alle due associazioni costituitesi parte civile, Mousse e Stop Homophobie ed altri 1.000 euro a ciascuna di esse per le spese legali. In un video diffuso sui social network nel marzo 2019, dopo la vittoria di Champion’s League del Manchester United sul Psg, l’ex difensore e capitano del club inglese aveva detto: “Parigi, siete froci, siete froci…Qui, sono gli uomini che parlano”. Mousse e Stop Homophobie, sostenute dal collettivo anti-omofobo Rouge Direct, hanno sporto denuncia per “ingiuria pubblica verso un grupppo di persone a causa del loro orientamento sessuale”. Ora la condanna del tribunale di polizia di Parigi. .
   

Calcio:multa di 1000 euro a Patrice Evra per insulti omofobiultima modifica: 2023-02-09T10:46:09+01:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.