Nba: Le Bron James festeggia, i Lakers perdono ancora

– ROMA, 10 FEB – Los Angeles ha nuovamente reso omaggio a LeBron James, festeggiato alla Crypto.com Arena per essere diventato il maggior il miglior marcatore di sempre in Nba superando i 38.387 punti realizzati in carriera da Kareem-Abdul Jabbar, un record che resisteva dal 1989. Come già due giorni fa quando il primato è caduto, a bordo campo c’era iKareem e in campo LeBron è sceso ma solo in elegante completo, accompagnato da moglie e figli, senza prendere parte al match con i Milwaukee Bucks, perso 106-115 dai Lakers.
    Il protagonista della partita è stato così Giannis Antetokounmpo, autore di 38 punti che ha trascinato i Bucks alla vittoria, la nona consecutiva, che li mantiene sulla scia dei Boston Celtics, squadra leader della Eastern Conference. I Lakers al terzo ko consecutivo restano bloccati in 13/a posizione a Ovest, lontani dagli spareggi. Nella altre partite della notte, i leader della Western Conference, i Denver Nuggets, sono stati battuti a Orlando (115-104) dai Magic, tra i quali ha brillato Paolo Banchero, autore di una doppia doppia con 11 punti e dieci rimbalzi. Gli Atlanta Hawks hanno sconfitto a casa propria i Phoenix Suns (116-107) e ha sfruttato il fattore campo anche Brooklyn – che ha appena ceduto i suoi assi, Kyrie Irving e Kevin Durant – battendo 116-105 i Chicago Bulls.
    .
   

Nba: Le Bron James festeggia, i Lakers perdono ancoraultima modifica: 2023-02-10T10:14:49+01:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.