Champions: Potter, al Dortmund vogliamo creare problemi

– ROMA, 14 FEB – “Sarà una grande partita, contro una squadra e un club fantastici, in uno stadio con 80.000 tifosi.
    E’ un’occasione meravigliosa e non vediamo l’ora di scendere in campo: sono davvero emozionato”. Così Graham Potter, allenatore del Chelsea, alla vigilia dell’andata degli ottavi di finale della Champions League, sul campo del Borussia Dortmund.
    “Vogliamo rendergli le cose difficili a Terzic in queste due partite, per il resto gli auguro ogni bene. E’ un ragazzo umile, molto intelligente, creativo – aggiunge il tecnico dei londinesi -. Ha accumulato esperienza e basta vedere la qualità del suo lavoro per rendersene conto”. “Il mercato? Quando si spendono tanti soldi aumentano le aspettative, poi però dobbiamo vincere.
    Il calcio, però, non è una scienza esatta. I soldi non ti comprano il successo, devi fare il tuo lavoro. Anche se, il 95% dei campionati è determinato dalle finanze. A volte i calciatori non bastano, ma altre volte aiutano a vincere”. .
   

Champions: Potter, al Dortmund vogliamo creare problemiultima modifica: 2023-02-14T20:45:39+01:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.