Pacco di pasta suggerisce ricette, Qr code su La Molisana


– ROMA, 15 FEB – Sarà un Qr code, presente su ogni pacchetto di pasta, la novità sulle etichette del pastificio La Molisana. Basterà inquadrare il Qr Code, senza scaricare nessuna applicazione, e per ogni formato si troveranno video-ricette da 1 minuto studiate ad hoc da Chef in Camicia. “Dopo un anno di studio abbiamo centrato l’obiettivo di arricchire l’esperienza di acquisto e consumo della pasta andando incontro non solo alle esigenze dei consumatori ma anche a quelle dei referenti della grande distribuzione – afferma Giuseppe Ferro, amministratore delegato – Dal nostro punto di vista non si può crescere senza innovare”.

La web app non presenta solo ricette ma anche contributi scientifici attraverso un’informazione certificata che darà voce ad agronomi, nutrizionisti e ricercatori su temi di comune interesse tramite infografiche e video-interviste che cambieranno ogni mese e seguiranno il ciclo del grano, dalla semina al raccolto. Ci saranno ancora filoni tematici per raccontare tradizioni, contaminazioni e trend del mondo della pasta sempre Made in Italy. .

Pacco di pasta suggerisce ricette, Qr code su La Molisanaultima modifica: 2023-02-15T20:14:07+01:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.