Europa League: 3-0 al Nantes, Juve agli ottavi

La Juventus batte il Nantes 3-0 nel ritorno dei play off di Europa League e si qualifica per gli ottavi di finale. All’andata a Torino era finita 1-1. La cronaca

Cluj e Lazio 0-0 nel ritorno dei Playoff della Conference League disputato in Romania. All’andata i biancocelesti avevano vinto 1-0 e dunque si qualificano per gli ottavi di finale del torneo.

Nantes-JUVENTUS 0-1 al 5′! Rete di Di Maria. Gol capolavoro del Fideo che su passaggio di Fagioli calcia di prima al giro da fuori area. Palla sotto la traversa.
Nantes-JUVENTUS 0-2 al 20′!  Di Maria raddoppia dal dischetto, Nantes in 10 per l’espulsione di Pallois
Nantes – JUVENTUS 0-3 al 78′! Rete di Di Maria. Azione confusa della Juventus con Fagioli che imbuca per Alex Sandro, il brasiliano a tu per tu con Lafont calcia addosso al portiere, la palla carambola su Vlahovic che serve Di Maria. Colpo di testa da pochi passi e palla che nonostante l’intervento del portiere, supera la linea.

 

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.