Inside Banksy a Firenze proprogata, già 40.000 visitatori

– FIRENZE, 23 FEB – Sono stati finora più di 40.00, da novembre scorso, i visitatori della mostra immersiva a Firenze Inside Banksy – Unauthorized Exhibition, nell’ex chiesa di Santo Stefano al Ponte. Un “successo” in seguito al quale gli organizzatori hanno deciso di prorogare l’esposizione: avrebbe dovuto chiudere il 26 febbraio, resterà invece aperta fino all’1 maggio.
    Inside Banksy è un evento immersivo in cui viene raccontato il percorso creativo di Banksy attraverso un mix di immagini, suoni e musiche capaci di evocare immediatamente la cultura underground di Bristol.
    Il progetto espositivo è stato realizzato da Crossmedia Group con la collaborazione scientifica di Gianni Mercurio e Madeinart, mentre Opera Laboratori ha curato tra l’altro l’allestimento. L’esperienza immersiva è una creazione di Pixel Shapes, Leandro Summo e Andrea Maioli di Kanaka, con il soundtrack originale realizzato da Giovanni Raniolo aka Jitzu.
    .
   

Inside Banksy a Firenze proprogata, già 40.000 visitatoriultima modifica: 2023-02-23T12:20:07+01:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.