Max&Co sulle tracce di Luigi Ghirri

– MILANO, 23 FEB – Per la collezione Primavera/Estate 2023 Max&Co ha deciso di collaborare con Duro Olowu, fashion designer e curatore britannico di origini nigeriane, che si è ispirato alle opere del fotografo Luigi Ghirri.
    “La mia collezione per MAX&Co. si ispira alle immagini poetiche e sognanti di Luigi Ghirri, che ritraevano l’Italia degli anni ’70 e ’80 con uno stile vivo e ricco di colore”, afferma lo stilista. “Ho immaginato che nei suoi viaggi si spingesse a esplorare luoghi come Bamako in Mali o Saint-Louis in Senegal, per catturare su pellicola quegli stessi istanti vividi e quelle immagini dai colori caldi, potenti e affascinanti, che aveva colto in Italia”.
    “Questa collezione – conclude – è pensata per la donna che, indipendentemente dalla propria età e provenienza, ama viaggiare con la fantasia tramite il proprio guardaroba, vestendosi in modo disinvoltamente avventuroso e mai banale. È una donna sicura di sé, affezionata a questi capi, che diventano oggetti preziosi da conservare”. .
   

Max&Co sulle tracce di Luigi Ghirriultima modifica: 2023-02-23T07:53:06+01:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.