Eriksson lascia, ‘ho problemi di salute, basta impegni’

– ROMA, 24 FEB – Sven-Goran Eriksson lascia, almeno per il momento, il mondo del calcio, dove ha vinto molto, basti pensare alla Coppa Uefa con il Goteborg e alla Coppa delle Coppe e lo scudetto con la Lazio. Ad annunciarlo è lui stesso, con una nota diffusa sul sito del club svedese con cui collabora, il Karlstad, spiegando che a spingerlo a questa decisione sono stati motivi di salute.
    “Ho deciso. A causa di problemi di salute devo limitare i miei doveri pubblici, almeno per il momento – spiega Eriksson -. Sto facendo degli esami di controllo. Mi concentrerò ora sulla mia salute, sulla mia famiglia e su temi limitati riguardanti il Karlstad. Vi ringrazio, amici e addetti ai lavori del calcio, per tutto il sostegno e vi chiedo di rispettare la mia decisione e la mia privacy”.
    Oltre alla Lazio, in Italia Eriksson, che ha 75 anni, ha allenato la Roma, la Fiorentina e la Sampdoria. E stato anche il primo ct straniero nella storia della nazionale inglese. .
   

Eriksson lascia, ‘ho problemi di salute, basta impegni’ultima modifica: 2023-02-24T20:09:32+01:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.