Ciclismo, UAE Tour: tappa a Merlier, Evenepoel resta al comando

– ABU DHABI BREAKWATER (EMIRATI ARABI UNITI), 25 FEB – Tim Merlier ha vinto la 6/a e penultima tappa del 5/o UAE Tour di ciclismo, che si è conclusa ad Abu Dhabi Breakwater, battendo allo sprint l’irlandese Sam Bennett, secondo, e l’olandese Dylan Groenewegen, terzo. Il corridore belga si è imposto, dopo 170 chilometri di corsa, con il tempo di 3h41’12”, alla media di 45,027 km/h. L’altro belga, Remco Evenepoel, conserva il primato nella classifica generale e resta in maglia rossa, con un vantaggio di 9″ sull’australiano Lucas Plapp, secondo, e 13″ sullo spagnolo Pello Bilbao, terzo. Domani è in programma la 7/a e ultima frazione della corsa emiratina: partenza dallo stadio Hazza di Bin Zayed e arrivo in cima al Jebel Hafeet, dopo 153 chilometri. .
   

Ciclismo, UAE Tour: tappa a Merlier, Evenepoel resta al comandoultima modifica: 2023-02-25T15:28:19+01:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.