Inter: Inzaghi ‘caliamo dopo Champions, io primo responsabile’

– BOLOGNA, 26 FEB – L’Inter non trova continuità e serenità e Simone Inzaghi si carica il fardello sulle spalle: “Sono io il primo responsabile. Si parlerà tanto della sconfitta e pioveranno critiche e oggi è giusto dire che anche se il risultato fosse stato diverso non saremmo mai potuti essere contenti del primo tempo”.
    Si aspettava un’altra prestazione e un altro risultato Inzaghi, deluso e preoccupato: “Ma non tradito, non mi sento tradito dalla squadra, perché i ragazzi mi hanno sempre dato tutto in partita e in allenamento. Ma siamo l’Inter e dobbiamo fare di più”.
    Così, insomma non basta, specie in trasferta: “Dopo la Champions abbiamo spesso qualche problema e lontano da San Siro il problema si accentua. C’è poco da salvare oggi, forse il miglioramento nel secondo tempo. Dobbiamo analizzare e capire perché ci succedono questi cali dopo le partite europee”.
    .
   

Inter: Inzaghi ‘caliamo dopo Champions, io primo responsabile’ultima modifica: 2023-02-26T17:45:48+01:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.