Djokovic torna dopo un mese e vince a fatica

(ANSA-AFP) – DUBAI, 28 FEB – Novak Djokovic è tornato in campo a un mese dal successo negli Open d’Australia, e dopo aver superato i problemi alla coscia sinistra, e lo ha fatto nel primo turno del torneo Atp a Dubai, battendo per 6-3 3-6 7-6 il ceco Thomas Machac, n.130 del mondo che era passato attraverso le qualificazioni.
    Il n.1 del ranking ha ‘brekkato’ due volte il suo rivale, concedendone uno e ha vinto il primo set in 37 minuti. Poi Djokovic ha avuto un calo e ha perso il primo servizio del secondo set, mentre Machac ha dato l’impressione di sbloccarsi giocando senza timori reverenziali e vincendo il set in 42 minuti. Nel terzo e decisivo ‘capitolo’ del match ‘Djoko’ ha faticato ma alla fine, complice anche un problema del ceco al polso destro, si è imposto sfoderando alcuni dei suoi colpi migliori. (ANSA-AFP).
   

Djokovic torna dopo un mese e vince a faticaultima modifica: 2023-02-28T19:55:36+01:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.