Eataly, seconda tappa del rilancio tra formaggi e salumi


– MILANO, 28 FEB – Dopo essersi raccontata con il pane Eataly prosegue il suo rilancio con un altro fiore all’occhiello del Made in Italy, salumi e formaggi. Dal 6 marzo al 2 aprile, un mese di iniziative per raccontare profondità di assortimento, unicità e competenze degli specialisti e selezionatori che da oltre 16 anni lavorano dietro ai banchi del brand. “Siamo alla seconda tappa di un percorso che abbiamo iniziato raccontando la magia del nostro pane, e che porteremo avanti nel corso dell’anno per descrivere gli aspetti che rendono l’offerta di Eataly unica” spiega Andrea Cipolloni, Group ceo di Eataly.

L’assortimento vanta oltre 900 prodotti, dalle grandi denominazioni ai localismi creati da produttori artigianali e disponibili solo in alcuni negozi e per un ristretto arco di tempo. Tra i formaggi oltre 160 DOP e 14 presidi Slow Food; tra i salumi, oltre 50 DOP, 25 IGP e 4 presidi Slow Food. Verrà poi avviato un progetto pilota “I salami la gran selezione” che parte da Eataly Lingotto: 23 salami per dare visibilità al salame, facendone conoscere tipologie, stagionature e tradizioni. .

Eataly, seconda tappa del rilancio tra formaggi e salumiultima modifica: 2023-02-28T12:20:53+01:00da newsconulana

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