Equitazione: Fise Awards; Di Paola ‘2022 ci ha emozionato’

– ROMA, 28 FEB – “Abbiamo incontrato i campioni che ci hanno regalato grandi emozioni nel 2022 e che siamo certi ci sapranno stupire anche quest’anno con momenti da ricordare, in vista di una stagione sportiva importante e ricca di avventure da vivere con il compagno cavallo”. Lo ha detto Marco Di Paola, presidente della Federazione Italiana Sport Equestri, durante i Fise Awards in scena a Villa Miani a Roma e che per il secondo anno consecutivo supportano il progetto WWF “Adotta un’Oasi”.
    Tra i tanti premiati ci sono: Emanuele Grimaldi, primo presidente italiano in cento anni di storia dell”International Chamber of Shipping; la campionessa del mondo Sara Morganti con il “Best Rider Discipline Olimpiche Equitatus”; il team Italia di Paradressage composto da Sara Morganti, Carola Semperboni Federica Sileoni, Francesca Salvadè con il premio “Road ti Parigi 2024”. Presenti alla serata, oltre i vertici Fise e la vicepresidente vicaria del Coni, Silvia Salis, anche Sara Riffeser Monti, quest’ultima show director a Piazza di Siena e al prossimo Europeo di Milano e Gaia Bulgari, presidente del Comitato organizzatore dell’Europeo femminile di Polo 2023 in programma al Punta Ala Polo Club. .
   

Equitazione: Fise Awards; Di Paola ‘2022 ci ha emozionato’ultima modifica: 2023-02-28T15:10:28+01:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.