A Perbellini presidenza onoraria Federazione Italiana Cuochi


– ROMA, 01 MAR – A Peschiera del Garda, nell’ambito della manifestazione enogastronomica “Garda Food & Drink”, Giancarlo Perbellini è stato insignito della Presidenza Onoraria dal presidente della Federazione Italiana Cuochi, Rocco Pozzulo e dal presidente dell’Associazione Cuochi Veronesi, Mida Muzzolon. La prestigiosa nomina è stata riconosciuta allo chef veronese “per promuovere con straordinaria energia la vera cultura professionale, celebrando nel mondo l’evoluzione delle nostre tradizioni culinarie; per essere guida per i cuochi italiani con professionalità ed entusiasmo; per non aver smesso di presidiare i fornelli, ricercando in cucina il senso stesso del proprio stare al mondo”.

Il cuoco, che ha recentemente annunciato l’acquisizione della storica insegna scaligera 12 Apostoli, è stato, inoltre, premiato dall’Associazione Cuochi Veronesi come “Professionista dell’anno 2023” per essersi distinto per impegno e risultati e per incarnare una figura di riferimento per la ristorazione.

L’evento di premiazione, presso l’Hotel Al Fiore, ha visto la partecipazione di un’ampia platea di chef e ristoratori, provenienti da tutta Italia. .

A Perbellini presidenza onoraria Federazione Italiana Cuochiultima modifica: 2023-03-01T15:12:51+01:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.