Italy Beer Week, torna l’evento diffuso sulla birra artigianale

Torna dal 20 al 26 marzo, in tutta Italia, “Italy Beer Week”, evento diffuso dedicato alla birra artigianale, giunto alla tredicesima edizione. L’appuntamento – informa una nota – è l’evoluzione della “Settimana della Birra Artigianale” nata nel 2011. La manifestazione invita pub, birrifici e ristoranti di tutta Italia a organizzare eventi e promozioni dedicati alla birra artigianale, che possono essere segnalati su Italybeerweek.com L’adesione alla rassegna è completamente gratuita e ogni realtà può contribuire con degustazioni, cotte pubbliche, incontri con birrai, presentazioni di nuove birre, cene di abbinamento, seminari, webinar, dirette sui social e altro ancora. Sul sito della rassegna gli utenti possono trovare il calendario aggiornato della manifestazione. Anche per l’edizione 2023 l’evento inaugurale della Italy Beer Week, si terrà nel weekend che precede la manifestazione. Il 18 e il 19 marzo, i locali Open Baladin di Roma e di Torino ospiteranno il Ballo delle Debuttanti, ovvero la presentazione in anteprima assoluta di 13 birre inedite. La rassegna è organizzata da Cronache di Birra, web magazine e testata giornalistica. 

Italy Beer Week, torna l’evento diffuso sulla birra artigianaleultima modifica: 2023-03-02T11:52:52+01:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.