Calcio: Dybala a tifosi Juve ‘da parte mia sempre rispetto’

– ROMA, 06 MAR – “So che è difficile per voi, lo è anche per me, ma oggi gioco per un’altra squadra e con altri compagni ai quali devo portare rispetto. Vincere non è mai facile e per noi era importante”. Comincia così il messaggio sui propri canali social di Paulo Dybala, rispondendo ai tanti ex tifosi della Juventus che da ieri lo insultano per aver festeggiato a fine partita la vittoria della Roma contro la sua ex squadra. “Il rispetto da parte mia ci sarà sempre, non lasciatevi ingannare dai social” prosegue l’argentino. Poi spiega: “Non ho esultato in faccia a nessuno per il gol. Ho solo festeggiato con i miei compagni una vittoria! Vi mando un forte abbraccio a tutti! Vi voglio bene”. .
   

Calcio: Dybala a tifosi Juve ‘da parte mia sempre rispetto’ultima modifica: 2023-03-06T11:28:21+01:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.