Calcio: Serra, non ho detto nulla che offendesse Mourinho

– ROMA, 07 MAR – “Non ho detto nulla che potesse offendere Mourinho”. Lo ha detto il quarto uomo Marco Serra commentando la discussione con Mourinho a Cremona, oggetto di un’inchiesta della procura federale, nel servizio che questa sera verrà trasmesso da ‘Le Iene’ su Italia 1. Con un esperto della lettura dei labiali, Giuliano Callegari, viene sottoposta a Serra la frase che quest’ultimo avrebbe detto allo Special One. “Ti stanno prendono tutti per il c… Vai casa, vai a casa” sarebbe la versione ricostruita da Le Iene e già emersa anche in questi giorni. “Non ho detto quelle parole lì – ha risposto ancora Serra – ho detto un’altra cosa”. “E cos’ha detto?”, gli viene chiesto. “Ho detto “Ti stai mettendo lo stadio contro. Vai nell’area, vai nell’area””. .
   

Calcio: Serra, non ho detto nulla che offendesse Mourinhoultima modifica: 2023-03-07T14:04:25+01:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.