Champions: Pioli, netta differenza tra il campionato e la coppa

– MILANO, 17 MAR – Stefano Pioli non ha dubbi: “C’è una netta differenza tra campionato e Champions”. Il tecnico del Milan parte da questa considerazione e rincara: “Con il Napoli ce la giochiamo: sarà una partita stimolante perché troviamo un avversario forte e perché sarà un quarto di finale. Ma noi saremo lì con merito e ambizione. E vogliamo passare il turno”.
    L’accoppiamento con la squadra di Spalletti, per i quarti di finale, Pioli lo vive come un’occasione per sottolineare ambizione e orgoglio rossonero. “Se mi dà fastidio che a Napoli qualcuno abbia esultato al sorteggio? Io tra prima e dopo – risponde a diretta domanda Pioli – preferisco festeggiare ed essere felice a posteriori”.
    Pioli prosegue analizzando la parte di tabellone del suo Milan, che in un’eventuale semifinale troverebbe la vincente di Benfica-Inter: “Assolutamente per noi la Champions è un obiettivo e vogliamo andare sino in fondo, perché non dovremmo pensare di poterci riuscire? Abbiamo l’esperienza per capire a che livello dovremo giocare. Ma prima – conclude – non perdiamo di vista che dobbiamo iniziare a pensare a superare il turno”.
    .
   

Champions: Pioli, netta differenza tra il campionato e la coppaultima modifica: 2023-03-17T15:09:20+01:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.