Nasce etichetta ‘La Créme Records’ fra realtà e metaverso

– MILANO, 17 MAR – Da un’idea di Maruego, pioniere della trap italiana e Peruzzo Editore, nasce una “innovativa” etichetta milanese 3.0: La Créme Records.
    Punti di forza – secondo gli ideatori – da un lato lo sguardo attento di Maruego al mercato musicale, dall’altro la visione avanguardista nel mondo della comunicazione e della tv di Peruzzo: “si esondano i confini della classica realtà discografica indipendente, ampliando gli orizzonti con un piede nella realtà e uno nel metaverso”.
    La nuova Factory creativa è frutto del lavoro di progettazione di Maruego e Alessandro Peruzzo insieme al team costruito in questi mesi con “un’attenta analisi del mercato e dei trend degli ultimi anni con la volontà di portare freschezza e dinamicità nel music biz”. Cresciuto guardando Rapture – il primo programma Tv dedicato al rap, andato in onda nei primi anni 2000 su Rete A-All Music la rete creata da Peruzzo Editore – Maruego spiega di “aver trovato in Alberto e Alessandro Peruzzo l’attenzione alle novità musicali e la volontà di mettersi in gioco che cercava. Una collaborazione basata sul reciproco rispetto e stima, con l’obiettivo di dar voce a nuovi talenti musicali e progetti innovativi”. .
   

Nasce etichetta ‘La Créme Records’ fra realtà e metaversoultima modifica: 2023-03-17T15:40:36+01:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.