Calcio: Sarri, “prima del derby non ho dormito”

– ROMA, 19 MAR – “Se qualcuna pensa di potersi abituare alle emozioni del derby, si sbaglia. Io ho giocato in molti degli stadi più importanti del mondo, e la notte prima della partita ho sempre dormito, ieri notte invece ho fatto fatica a prendere sonno”. Parola di Maurizio Sarri, tecnico della Lazio, in conferenza stampa dopo la vittoria sulla Roma nella stracittadina. “Lo stadio oggi era uno spettacolo, sono contento per i punti ma soprattutto per il popolo laziale”.
    .
   

Calcio: Sarri, “prima del derby non ho dormito”ultima modifica: 2023-03-19T21:34:41+01:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.