Lazio: Luis Alberto “Roma ha perso, ora stia zitta”

– ROMA, 19 MAR – “Loro parlano sempre prima, poi se perdi devi stare zitto, ma si sono sentiti ‘fregati'”. Lo ha detto Luis Alberto, trequartista biancoceleste, a DAZN, commentando le tensioni finali del derby vinto 1-0 dalla Lazio.
    Tensioni che si sono protratte anche nella pancia dell’Olimpico con un altro parapiglia che ha visto protagonisti Romagnoli e Luis Alberto con alcuni dirigenti della Roma e con Lotito inizialmente a fare da pacere e poi con il presidente biancoceleste finito nella discussione. “Ma sappiamo che a loro piace tanto lo spettacolo della panchina e hanno continuato – ha spiegato ancora a Dazn Luis Alberto – Loro non hanno giocato, sono venuti qui solo a provocare e parlare. Noi siamo stati bravi perché l’abbiamo fatta tutta noi la gara. Ora divertiamoci. Sto pensando solo di andare a cena con la mia famiglia e prendere un bicchiere di vino”. .
   

Lazio: Luis Alberto “Roma ha perso, ora stia zitta”ultima modifica: 2023-03-19T21:48:12+01:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.