Calcio: Cristante “vittoria con Malta, niente altri passi falsi”

– ROMA, 25 MAR – “La gara contro l’Inghilterra potevamo interpretarla diversamente, ma nella ripresa siamo scesi in campo diversamente e non vedo questo grosso divario, sinceramente. Abbiamo rischiato anche di pareggiarla”: così Bryan Cristante nella conferenza stampa della vigilia di Malta-Italia, seconda gara di qualificazione a Euro 2024.
    “Malta è una Nazionale organizzata – sottolinea il centrocampista azzurro – quella di domani come tutte le gare è difficile. Dovremo scendere in campo al 100%, concentrati e fare la nostra partita. Vincere è un obbligo ogni partita. Siamo partiti con una sconfitta e non possiamo più permetterci passi falsi”.
    “Pressione per domani? “In Nazionale c’è sempre pressione – conclude Cristante – ogni passo falso si paga. Dobbiamo scendere in campo per vincere, senza se e senza ma. Vogliamo la vittoria”. .
   

Calcio: Cristante “vittoria con Malta, niente altri passi falsi”ultima modifica: 2023-03-25T19:01:20+01:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.