PizzAut apre anche a Monza, Mattarella al taglio del nastro


– MILANO, 29 MAR – PizzAut, la pizzeria inclusiva in cui lavorano ragazzi autistici, raddoppia e dopo il punto vendita di Cassina de’ Pecchi (Milano), ora sbarca anche a Monza. L’inaugurazione sarà alle 11.45 domenica e per il taglio del nastro sarà presente anche il presidente della Repubblica Sergio Mattarela.

“I miei ragazzi Aut ed io taglieremo il Nastro insieme al Presidente della Repubblica – ha spiegato sui social di PizzAut l’ideatore Nico Acampora – Un nastro che aprirà le porte di un progetto capace di dare speranza, dignità e futuro attraverso il lavoro. Tutti insieme…perché i cambiamenti Veri si fanno tutti insieme..”.

“Vi aspettiamo, anche se si potrà stare solo all’esterno del ristorante…sarà bellissimo condividere con voi tutti questa grande gioia. Da solo – ha concluso – puoi andare veloce….ma insieme si può andare lontano”. .

PizzAut apre anche a Monza, Mattarella al taglio del nastroultima modifica: 2023-03-29T18:19:16+02:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.