F1: Australia; Sainz, ‘Mercedes è veloce, lo sarà anche in gara’

– ROMA, 01 APR – “La Mercedes è sempre lì, forse oggi hanno fatto un giro migliore rispetto a quello che hanno fatto normalmente, ma siamo tutti molto vicini, ed è difficile dire chi sarà davanti”. Lo spagnolo della Ferrari Carlos Sainz intervistato da Sky Sport F1 al termine della lotta per la pole position in Australia si è soffermato sul sorprendente risultato della Mercedes. “Spero che il lato pulito della griglia mi dia un po’ di vantaggio – ha aggiunto lo spagnolo – ma poi mi troverò all’esterno per la prima curva, e quindi sarà dura. La Mercedes è molto più veloce di quanto si pensi, anche in gara. A Gedda avevano un ritmo molto vicino a quello di Alonso, e noi stessi non siamo riusciti a tenere il loro passo. Possono avere un pacchetto molto valido a disposizione, ma non sono veloci come la Red Bull. Nessuno lo è”. .
   

F1: Australia; Sainz, ‘Mercedes è veloce, lo sarà anche in gara’ultima modifica: 2023-04-01T10:23:52+02:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.