Ministro Olanda, valutiamo match Feyenoord sempre a porte chiuse

– L’AIA, 06 APR – Gli incidenti avvenuti nello stadio De Kuip di Rotterdam in occasione della semifinale di Coppa d’Olanda tra Feyenoord e Ajax potrebbero portare a provvedimenti duri da parte del governo nei confronti del club finalista l’anno scorso della Conference League.
    Lo ha fatto capire la ministro della Giustizia e Sicurezza, Dilan Yesilgoz: “vogliamo sapere esattamente cosa è successo – le sue parole -, ed è possibile che ci saranno delle conseguenze. Stiamo valutando di far giocare le partite casalinghe del Feyenoord a porte chiuse”. Tutto a ciò a causa del comportamento recidivo da parte della tifoseria della squadra di Rotterdam, non nuova a episodi di teppismo e violenza, come a Tirana nella notte precedente alla finale di Conference.
    Il 13 e 20 aprile il Feyenoord affronterà la Roma nelle due partited ei quarti di finale dell’Europa League. .
   

Ministro Olanda, valutiamo match Feyenoord sempre a porte chiuseultima modifica: 2023-04-06T19:54:04+02:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.