Nba: Milwaukee non si ferma più, record e playoff sicuri

– ROMA, 06 APR – Entra nel vivo la stagione di Nba in vista dei playoff. Nella East Conference i Milwaukee Bucks sono sicuri di arrivare primi con il miglior record del campionato, il che significa il vantaggio del campo nei play-off. Ad Ovest, intanto, si riaccendono le speranze di Dallas per gli spareggi mentre i Clippers hanno respinto l’assalto dei Lakers.
    Pur senza Giannis Antetokounmpo, ha sbaragliato Chicago (105-92) è compiuto la missione di raggiungere i play off. A due giornata dal termine della Regular Season, con 58 vittore e 22 sconfitte, i Bucks sono sono orami irrangiungibili. Unica ombra l’infortunio di Khris Middleton che ha lasciato prematuramente il parquet per un problema al ginocchio destro. Imponendosi per 97 a 93 a spese di Toronto, che non schierava Jayson Tatum, i Celtics hanno rinforzato la loro seconda posizione in Conference, davanti a Philadelphia, certa però di arrivare terza.
    Ad Ovest Denver ha approfittato della sconfitta di Memphis a New Orleans (138-131). A Los Angeles il derby va ai Clippers che hanno battuto i Lakers per 125 a 118 per l’11mo match consecutivo.
    Colpo per i Dallas Mavericks che ottengono la vittoria contro Sacramento (123-119) e mantengono la spernza di raggiungere i playoff.I texani jhanno lo stesso bilancio di (38 vittorie contro 42 sconfitte) dei Thunder. .
   

Nba: Milwaukee non si ferma più, record e playoff sicuriultima modifica: 2023-04-06T11:53:11+02:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.