Eurolega, EA7 Milano-Barcellona 84-76

– MILANO, 07 APR – Si chiude con una vittoria la stagione di Eurolega al Forum dell’EA7 Milano che, nonostante una annata dal record negativo, registra una media di quasi 10 mila spettatori a partita.
    La squadra di coach Messina, già eliminata, liquida 84-76 il Barcellona, già qualificato con il vantaggio del fattore campo, e interrompe così una striscia di 4 sconfitte pesanti tra campionato e coppa.
    Prova molto equilibrata dell’Olimpia che scappa via grazie ad un terzo periodo di alta qualità: 21 assist (5 per Pangos e Shields), 5 giocatori in doppia cifra – Napier 18, Baron 12, Melli 11, Hines 10, Ricci 10 – e una forte pressione sulla palla che costringe gli avversari ad un modesto 24/66 dal campo.
    “E’ stata una serata importante per i nostri tifosi – rimarca Messina -, speriamo che una gara del genere possa darci fiducia per i playoff della Serie A”.
    Settimana prossima, l’Olimpia affronterà nell’ultimo turno di Eurolega la Segafredo Bologna nel derby italiano, possibile antipasto della finale scudetto. .
   

Eurolega, EA7 Milano-Barcellona 84-76ultima modifica: 2023-04-07T23:01:56+02:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.