Rugby: incontro a Firenze tra presidente Innocenti e Nardella

– FIRENZE, 07 APR – Un incontro per parlare del rugby fiorentino di base e per tracciare la road map per le prossime stagioni. Il presidente della Federazione italiana rugby Marzio Innocenti, insieme al presidente toscano Riccardo Bonaccorsi, ha incontrato a Palazzo Vecchio il sindaco Dario Nardella: tra i presenti anche l’assessore allo Sport Cosimo Guccione e il consigliere comunale Stefano Di Puccio.
    La volontà delle parti, si legge in una nota del Comune, è riportare l’Italia maschile a Firenze già nelle stagioni a venire nel corso della finestra internazionale d’autunno, “valutando al tempo stesso la presenza delle condizioni per una possibile, più vasta collaborazione tra l’amministrazione comunale fiorentina e Fir in rapporto alle progettualità federali legate alle principali manifestazioni europee per club e franchigie”. .
   

Rugby: incontro a Firenze tra presidente Innocenti e Nardellaultima modifica: 2023-04-07T15:37:57+02:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.