Al via stagione delle trimestrali Usa,nuovo test per Wall Street

Al via la stagione delle trimestrali delle grandi aziende americane, in quello che è un nuovo test per Wall Street. Gli analisti si attendono il secondo calo consentivo degli utili trimestrale da parte delle società quotate sullo S&P 500.

La previsione è di un calo del 6,8%, il maggiore dal secondo trimestre del 2020. “Dal punto di vista dei risultati societari siamo già in recessione”, afferma Eric Gordon, analista di Brown Advisory con il Wall Street Journal.

L’attenzione è alta soprattutto per i risultati delle banche dopo le tensioni dell’ultimo mese. JPMorgan, Wells Fargo e Citigroup renderanno noti i dati del primo trimestre il prossimo 14 aprile. Bank of America e Goldman Sachs sono attese all’appuntamento dei conti il 18 aprile, così come Netflix.
Amazon li rivelerà il 28 aprile, Apple il 4 maggio, Google e Meta il 26 aprile. 
   

Al via stagione delle trimestrali Usa,nuovo test per Wall Streetultima modifica: 2023-04-11T10:32:55+02:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.