Star Wars Celebration, l’universo Lucasfilm tra giochi e moda

– ROMA, 11 APR – Si è conclusa la Star Wars Celebration Europe 2023, l’evento che dal 7 al 10 aprile ha riunito fan e appassionati di tutto il mondo presso la spettacolare venue dell’ExCel di Londra. L’evento è stata un’occasione unica per celebrare il fenomeno culturale Star Wars, mettere in connessione i fan e scoprire in anteprima le novità e i prodotti dedicati alla saga spaziale più amata di sempre. Durante i quattro giorni di kermesse, i partecipanti hanno avuto modo di scoprire tanti dettagli e novità legate all’universo Lucasfilm, incluse le nuove, collezioni di prodotti a tema Star Wars in arrivo, tra cui un’ampia gamma di giochi, Action Figure, abbigliamento, articoli da collezione, videogiochi e altro ancora, ispirati ai film, le serie, i libri e i fumetti di Star Wars. Le collezioni presentate includono i set da costruzione Lego, giocattoli e Action Figure Hasbro, personaggi e accessori Funko, i giochi di società Asmodee, gli articoli da collezione Jazwares e Diamond Select e altro ancora.
    Tra le novità, anche il videogame action-adventure Star Wars Jedi: Survivor, disponibile dal 28 aprile in tutto il mondo, e i nuovi prodotti dedicati all’iconico franchise di Indiana Jones, tra cui Action Figure e diorami. .
   

Star Wars Celebration, l’universo Lucasfilm tra giochi e modaultima modifica: 2023-04-11T19:06:57+02:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.