Stranger Things, Netflix commissiona una serie animata

– NEW YORK, 11 APR – Netflix ha commissionato una versione animata della serie Stranger Things. Lo scrive Variety sottolineando anche che i dettagli del progetto sono tenuti sotto stretto riserbo. I fratelli Duffer saranno tuttavia tra i produttori esecutivi. “Abbiamo sempre sognato – hanno detto in una dichiarazione ufficiale – Stranger Things in versione animata, alla maniera dei cartoni animati del sabato mattina con cui siamo cresciuti. Vedere questo sogno realizzato è assolutamente entusiasmante”.
    La serie di Netflix è stata un successo globale e nel 2022 la piattaforma di streaming ha annunciato una quinta stagione.
    Sempre l’anno scorso è stato anche annunciato un progetto per una serie spin-off in live-action. A marzo è stato invece ufficializzato che una versione teatrale ambientata nel 1959 debutterà a Londra a fine anno. .
   

Stranger Things, Netflix commissiona una serie animataultima modifica: 2023-04-11T17:48:16+02:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.