Basket: Nba, Miami e Minnesota promosse ai playoff

– MIAMI, 15 APR – I Miami Heat, che hanno battuto i Chicago Bulls 102-91 in Florida, ed i Minnesota Timberwolves, che hanno superato Oklahoma City 120-95 sono le ultime due squadre ad accedere ai playoff NBA. Jimmy Butler e Max Strus, autori di 31 punti ciascuno, vale a dire più del 60% dei punti degli Heat, hanno fatto molto male ai Bulls.
    Ma la vittoria degli Heat è arrivata solo negli ultimi istanti, contro una versione di Chicago molto grintosa, in vantaggio per la prima volta alla fine del terzo quarto grazie a un field goal di Zach LaVine e avanti di tre punti all’inizio dell’ultimo quarto, dopo un canestro di Coby White. DeMar DeRozan ancora una volta è stato il miglior marcatore di Chicago con 26 punti. Ora sono i Milwaukee Bucks di Giannis Antetokoumpo, la migliore squadra della Eastern Conference, ad attendere gli Heat.
    A Minneapolis i Timberwolves hanno ritrovato, dopo la sospensione punitiva, Rudy Gobert che domenica scorsa ha preso a pugni il compagno di squadra Kyle Anderson durante un timeout.
    Gobert è tornato in campo segnando 21 punti, più dieci rimbalzi in una partita che Minnesota ha largamente dominato. I Timberwolves, che sfideranno i Denvers Nuggets in apertura della fase finale, hanno accumulato fino a 29 punti di vantaggio all’inizio dell’ultimo quarto. .
   

Basket: Nba, Miami e Minnesota promosse ai playoffultima modifica: 2023-04-15T09:37:13+02:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.