Tennis: a Banja Luka Djokovic eliminato ai quarti da Lajovic

– ROMA, 21 APR – Novak Djokovic è stato eliminato ai quarti di finale del torneo di Banja Luka, in Bosnia, Atp 250 organizzato dalla sua famiglia. Il serbo è stato battuto dal connazionale Dusan Lajovic (n.70 Atp) per 6-4 7-6(6), annullando 3 set point consecutivi a Djokovic nel tie-break del secondo set. Djokovic si è confermato in condizioni fisiche non eccezionali, così come dal punto di vista mentale, dove è apparso lontano dalla fame dei giorni migliori.
    Per Lajovic è la prima vittoria in carriera contro un n.1 del mondo. “Sono sopraffatto dalle emozioni – ha dichiarato il 32enne a fine partita – è il mio successo più grande in assoluto. Le emozioni sono molto contrastanti perché ho giocato qui vicino alla mia città natale e contro Nole che è un buon amico ed è un eroe del nostro Paese. Batterlo è qualcosa che non pensavo sarebbe stato possibile, ma è successo”. .
   

Tennis: a Banja Luka Djokovic eliminato ai quarti da Lajovicultima modifica: 2023-04-21T20:28:35+02:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.