Atletica: Ceccarelli, la fama mediatica? Mi comporto come prima

– ROMA, 24 APR – “Cosa è successo alla mia vita dopo l’oro europeo indoor nei 60 metri? L’attenzione mediatica è l’aspetto più diverso da prima, ma io con tutti mi comporto come se non fosse successo nulla, come ho sempre fatto. Credo sia questa la chiave per continuare a procedere bene”.
    Lo dice Samuele Ceccarelli, sprinter italiano, oggi tra i protagonisti del raduno azzurro delle staffette al Paolo Rosi.
    “La gente mi vede come ‘il ragazzo che ha battuto Jacobs? Mi fa un effetto particolare – aggiunge -, non sono abituato a trovare qualcuno in giro che mi fermi e mi dica ‘bravo, complimenti’, quindi è un riconoscimento”. Ma ora come convive con il peso delle aspettative? “Il segreto è non pensarci- risponde -. Mi concentro sull’allenamento solo quando sto al campo, poi non ci penso. Come mi rilasso? Mi piace molto stare in compagnia di amici e persone che che mi vogliono bene, con cui posso non pensare a tutto il resto”, conclude il 23enne velocista di Massa. .
   

Atletica: Ceccarelli, la fama mediatica? Mi comporto come primaultima modifica: 2023-04-24T12:54:43+02:00da newsconulana

Lascia un commento

Se possiedi già una registrazione clicca su entra, oppure lascia un commento come anonimo (Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato ma sarà visibile all'autore del blog).
I campi obbligatori sono contrassegnati *.